Passalacqua, F., Nigris, E., Balconi, B. (2020). Didattica per la grande aula: dalla comunicazione didattica alla costruzione concettuale fra didattica e didattica disciplinare. In Antonella Lotti, Paola Alessia Lampugnani (a cura di), Faculty Development in Italia. Valorizzazione delle competenze didattiche dei docenti universitari (pp. 235-246). Genova University Press.

Didattica per la grande aula: dalla comunicazione didattica alla costruzione concettuale fra didattica e didattica disciplinare

Franco Passalacqua
;
Elisabetta Nigris;Barbara Balconi
2020

Capitolo o saggio
Higher education; large classroom; didactic transposition; conceptual change; professional development
Italian
Faculty Development in Italia. Valorizzazione delle competenze didattiche dei docenti universitari
Antonella Lotti; Paola Alessia Lampugnani
2020
9788836180233
Genova University Press
235
246
Passalacqua, F., Nigris, E., Balconi, B. (2020). Didattica per la grande aula: dalla comunicazione didattica alla costruzione concettuale fra didattica e didattica disciplinare. In Antonella Lotti, Paola Alessia Lampugnani (a cura di), Faculty Development in Italia. Valorizzazione delle competenze didattiche dei docenti universitari (pp. 235-246). Genova University Press.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Passalacqua-Nigris-Balconi-2020-Faculty Development in Italia- VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Didattica per la grande aula: dalla comunicazione didattica alla costruzione concettuale fra didattica e didattica disciplinare
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 937.27 kB
Formato Adobe PDF
937.27 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/506442
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact