Scionti, N., Zampini, L., Marzocchi, G. (2021). A series of performance-based tests to investigate the role of executive functioning in preschooler’s narrative competence.. Intervento presentato a: Research Day, University of Milan Bicocca, Milano, Italia.

A series of performance-based tests to investigate the role of executive functioning in preschooler’s narrative competence.

Scionti, N
Primo
;
Zampini, L
Secondo
;
Marzocchi, GM
Ultimo
2021

No
relazione (orale)
Scientifica
Funzioni esecutive, linguaggio, prescolare, narrazione
English
Research Day, University of Milan Bicocca
Scionti, N., Zampini, L., Marzocchi, G. (2021). A series of performance-based tests to investigate the role of executive functioning in preschooler’s narrative competence.. Intervento presentato a: Research Day, University of Milan Bicocca, Milano, Italia.
Scionti, N; Zampini, L; Marzocchi, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/376008
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact