Scionti, N., Zampini, L., Marzocchi, G. (2022). La relazione tra competenze narrative e funzioni esecutive nell’infanzia e nell’adolescenza: una meta-analisi della letteratura. Intervento presentato a: Giornate CLASTA XII Edizione, Firenze, Italia.

La relazione tra competenze narrative e funzioni esecutive nell’infanzia e nell’adolescenza: una meta-analisi della letteratura

Scionti, N;Zampini, L;Marzocchi GM
2022

No
relazione (orale)
narrazione, funzioni esecutive, meta-analisi
Italian
Giornate CLASTA XII Edizione
Scionti, N., Zampini, L., Marzocchi, G. (2022). La relazione tra competenze narrative e funzioni esecutive nell’infanzia e nell’adolescenza: una meta-analisi della letteratura. Intervento presentato a: Giornate CLASTA XII Edizione, Firenze, Italia.
Scionti, N; Zampini, L; Marzocchi, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/376002
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact