Bocchi, S., Nigris, E., Passalacqua, F. (2017). Il tema degli organismi geneticamente modificati (OGM) fra sapere sapiente e sapere da insegnare. Processo di trasposizione didattica di un insegnamento universitario di ambito agro-ambientale. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA(numero speciale 2017), 273-292.

Il tema degli organismi geneticamente modificati (OGM) fra sapere sapiente e sapere da insegnare. Processo di trasposizione didattica di un insegnamento universitario di ambito agro-ambientale

Nigris, E;Passalacqua, F
2017

Articolo in rivista - Articolo scientifico
OGM, sapere sapiente, trasposizione didattica, insegnamento, università. agro-alimentare
Italian
2017
numero speciale 2017
273
292
reserved
Bocchi, S., Nigris, E., Passalacqua, F. (2017). Il tema degli organismi geneticamente modificati (OGM) fra sapere sapiente e sapere da insegnare. Processo di trasposizione didattica di un insegnamento universitario di ambito agro-ambientale. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA(numero speciale 2017), 273-292.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bocchi-Nigris-Passalacqua-2017-Giornale Italiano Ricerca Educativa-VoR.PDF

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.02 MB
Formato Adobe PDF
3.02 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/183897
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact