Fredella, C., & Zecca, L. (2017). I gesti della storia: un’esperienza di archeologia sperimentale nella scuola primaria. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 9, 86-89.
Citazione: | Fredella, C., & Zecca, L. (2017). I gesti della storia: un’esperienza di archeologia sperimentale nella scuola primaria. SCUOLA ITALIANA MODERNA, 9, 86-89. | |
Tipo: | Articolo in rivista - Review Essay | |
Carattere della pubblicazione: | Didattica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | I gesti della storia: un’esperienza di archeologia sperimentale nella scuola primaria | |
Autori: | Fredella, C; Zecca, L | |
Autori: | FREDELLA, CLAUDIA DELIA (Secondo) ZECCA, LUISA (Primo) | |
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Lingua: | Italian | |
Rivista: | SCUOLA ITALIANA MODERNA | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.