DE LORENZO, ILARIA FILOMENA
DE LORENZO, ILARIA FILOMENA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Le immagini dell'infanzia che gioca. Oltre il pregiudizio per scoprirne il valore rivoluzionario
2015 Antonacci, F; De Lorenzo, I; Micheli, N; Morgigno, T; Negri, F; Riva, S; Rossoni, E; Schiavone, G; Sesanna, S; Tartari, J
Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19.
2021 De Lorenzo, I; Schiavone, G
Coltivare l’Infanzia attraverso l’Arte. Il potenziale delle arti performative nella formazione dei professionisti dell’educazione
2022 De Lorenzo, I; Schiavone, G
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Le immagini dell'infanzia che gioca. Oltre il pregiudizio per scoprirne il valore rivoluzionario | 02 - Intervento a convegno | 2015 | Antonacci, FDe Lorenzo, IMicheli, NMorgigno, TNegri, FRossoni, ESchiavone, G + | |
Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19. | 03 - Contributo in libro | 2021 | De Lorenzo, I.Schiavone, G. | |
Coltivare l’Infanzia attraverso l’Arte. Il potenziale delle arti performative nella formazione dei professionisti dell’educazione | 03 - Contributo in libro | 2022 | De Lorenzo, ISchiavone, G |