De Lorenzo, I., Rinaldi, A. (2024). Pratiche oltre il confine: per una progettualità scolastica condivisa e in divenire. In G. Schiavone (a cura di), Praticare l'Aperto. Per una progettualità scolastica condivisa, possibile e sostenibile (pp. 25-49). Milano : FrancoAngeli.

Pratiche oltre il confine: per una progettualità scolastica condivisa e in divenire

De Lorenzo, I;Rinaldi, A.
2024

Capitolo o saggio
Innovazione scolastica; progettazione scolastica; contesti educativi all'aperto; ricerca-formazione
Italian
Praticare l'Aperto. Per una progettualità scolastica condivisa, possibile e sostenibile
Schiavone, G
2024
9788835159681
25
FrancoAngeli
25
49
De Lorenzo, I., Rinaldi, A. (2024). Pratiche oltre il confine: per una progettualità scolastica condivisa e in divenire. In G. Schiavone (a cura di), Praticare l'Aperto. Per una progettualità scolastica condivisa, possibile e sostenibile (pp. 25-49). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/469098
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact