De Lorenzo, I., Schiavone, G. (2021). Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19. In F. Antonacci, G. Schiavone (a cura di), Poetiche del gioco. Innesti ludici nei contesti educativi e scolastici (pp. 149-165). Milano : FrancoAngeli.

Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19

De Lorenzo, I.;Schiavone, G.
2021

Capitolo o saggio
formazione degli adulti; gioco e educazione; giocare a distanza; covid-19
Italian
Poetiche del gioco. Innesti ludici nei contesti educativi e scolastici
Antonacci, F; Schiavone, G
2021
9788835118022
FrancoAngeli
149
165
De Lorenzo, I., Schiavone, G. (2021). Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19. In F. Antonacci, G. Schiavone (a cura di), Poetiche del gioco. Innesti ludici nei contesti educativi e scolastici (pp. 149-165). Milano : FrancoAngeli.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
De lorenzo-Schiavone-2021-Poetiche del gioco-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.88 MB
Formato Adobe PDF
2.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/316070
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact