De Lorenzo, I., Schiavone, G. (2021). Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19. In F. Antonacci, G. Schiavone (a cura di), Poetiche del gioco. Innesti ludici nei contesti educativi e scolastici (pp. 149-165). Milano : FrancoAngeli.
Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19
De Lorenzo, I.;Schiavone, G.
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
De lorenzo-Schiavone-2021-Poetiche del gioco-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Giocare a distanza: uno spazio di azione sospesa. Un progetto di formazione ludica ed esperienziale in periodo Covid-19
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.