CARMAGNOLA, REMIGIO PIERO FULVIO
CARMAGNOLA, REMIGIO PIERO FULVIO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
La visibilità. Per un'estetica dei fenomeni complessi
1989 Carmagnola, R
Luoghi della qualità. Estetica e tecnologia nel postindustriale
1991 Carmagnola, R
La qualità e il carattere estetico della tecnologia postindustriale
1992 Carmagnola, R
Parentesi perdute. Crisi della forma e ricerca del senso nell'arte contemporanea
1998 Carmagnola, R
Merci di culto. Ipermerce e società mediale
1999 Carmagnola, R; Ferraresi, M
La specie poetica. Teorie della mente e intelligenza sociale
2000 Carmagnola, R
Luoghi incerti
2000 Carmagnola, R
Forma
2000 Carmagnola, R
Dinamiche del lifestyle
2001 Carmagnola, R
Vezzi insulsi e frammenti di storia universale. Tendenze estetiche nell'economia del simbolico
2001 Carmagnola, R
Il presente che appare. Varela e la fenomenologia
2001 Carmagnola, R
Arte e scienza
2001 Carmagnola, R
Sintagmi. Il giudizio riflettente e le dinamiche del pensiero creativo
2002 Carmagnola, R
Voci "Conoscenza/cognizione", Forma/senso", Qualità"
2002 Carmagnola, R
Macchne celibi. le organizzazioni nell'economia del simbolico
2002 Carmagnola, R
La triste scienza. Il simbolico, l'immaginario, la crisi del reale
2002 Carmagnola, R
Pulp Times. Immagini del tempo nel cinema d'oggi
2003 Carmagnola, R; Pievani, D
Calliope o il simbolico dopo la modernità
2004 Carmagnola, R
Verso la fiction economy
2004 Carmagnola, R
Plot, il tempo del raccontare nel cinema e nella letteratura
2004 Carmagnola, R