Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Preparazione alla vita eterna e educazione della vita adulta a confronto. Riflessioni a margine del cap. IV della Grande Didattica
2005 Mustacchi, C
Territorio e confini del gioco
2005 Braga, P
Forme e funzioni del gioco.
2005 Braga, P
Intersoggettività e transindividualità. a partire da Leibniz e Spinoza
2005 Morfino, V
Il dono ambiguo. Modelli di aiuto e rifugiati palestinesi nella valle del Giordano
2005 VAN AKEN, M
Poesie afghane contemporanee. Un percorso tra le vie della conoscenza
2005 DE LAURI, A
Spinoza dans l'histoire de l'etre
2005 Morfino, V
La sperimentazione e-learning della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
2005 Garavaglia, A
Il tempo della moltitudine
2005 Morfino, V
Hegel, Marx, Ilting
2005 Cingoli, M
Fine dell'innocenza
2005 Carmagnola, R
Nanshoku ôkagami
2005 Maurizi, A
La cetra immaginale del vento in Ode to the west wind di P.B. Shelley
2005 Barioglio, M
La conoscenza della resa in Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders
2005 Barioglio, M
La scienza della complessità incontra la storia
2005 Pievani, D
Che cosa pensa l'universo di noi?
2005 Pievani, D
La diagnosi educativa. La questione della conoscenza del soggetto nelle pratiche pedagogiche
2005 Palmieri, C; Prada, G
Computation and the explanation of intelligent behaviours: ethologically motivated restart
2005 Tamburrini, G; Datteri, E
Le origini del sarugaku del periodo Heian: il sangaku nel Giappone dell'VIII-IX secolo
2005 Maurizi, A
Educazione e modernità. La pedagogia e i dilemmi della contemporaneità
2005 Tramma, S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile