Il testo affronta criticamente la questione della conoscenza del soggetto all'interno dei contesti educativi e delle pratiche pedagogiche, interrogandosi sui limiti della conoscenza dei soggetti, sulle condizioni che, in tali contesti, la rendono possibile e sugli effetti che le stesse pratiche di conoscenza producono sul lavoro educativo e sui progetti esistenziali.
PALMIERI, C., Prada, G. (a cura di). (2005). La diagnosi educativa. La questione della conoscenza del soggetto nelle pratiche pedagogiche. Milano : FrancoAngeli.
La diagnosi educativa. La questione della conoscenza del soggetto nelle pratiche pedagogiche
PALMIERI, CRISTINA;
2005
Abstract
Il testo affronta criticamente la questione della conoscenza del soggetto all'interno dei contesti educativi e delle pratiche pedagogiche, interrogandosi sui limiti della conoscenza dei soggetti, sulle condizioni che, in tali contesti, la rendono possibile e sugli effetti che le stesse pratiche di conoscenza producono sul lavoro educativo e sui progetti esistenziali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


