presentazione analitica della sperimentazione di un progetto pilota e-learning, con particolare focalizzazione sull'analisi dei bisogni e gli obiettivi generali e specifici

Garavaglia, A. (2005). La sperimentazione e-learning della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. In P. Ferri (a cura di), E-learning. Didattica, comunicazione e tecnologie digitali (pp. 213-218). Firenze : Le Monnier.

La sperimentazione e-learning della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca

GARAVAGLIA, ANDREA
2005

Abstract

presentazione analitica della sperimentazione di un progetto pilota e-learning, con particolare focalizzazione sull'analisi dei bisogni e gli obiettivi generali e specifici
Capitolo o saggio
e-learning, progettazione, analisi dei bisogni
Italian
E-learning. Didattica, comunicazione e tecnologie digitali
Ferri, P.
2005
88-00-86057-5
Le Monnier
213
218
Garavaglia, A. (2005). La sperimentazione e-learning della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. In P. Ferri (a cura di), E-learning. Didattica, comunicazione e tecnologie digitali (pp. 213-218). Firenze : Le Monnier.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/3645
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact