Sfoglia per Autore
Market-Driven Management, Global Market and Prescribers
2012 Riboldazzi, S
Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione
2011 Riboldazzi, S
Mercati globali e distribuzione dei carburanti per autotrazione
2010 Riboldazzi, S
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto
2010 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
Market-driven management, marketing channels e competitive customer value
2010 Riboldazzi, S
Retail policies in the global gasoline market
2010 Riboldazzi, S
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto
2009 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione
2007 Riboldazzi, S
Global retailers and competitive customer value
2005 Riboldazzi, S
IMPRESE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, MERCATI GLOBALI E COMPETITIVE CUSTOMER VALUE
2005 Riboldazzi, S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile