Nei mercati globali le imprese della grande distribuzione sono coinvolte in un processo di continuo sviluppo della propria attività sulla base dei continui stimoli esercitati dal mercato (market-driven management). A tal proposito l’esercizio efficiente delle funzioni commerciali, la continua innovazione delle componenti che costituiscono offerta distributiva e la gestione dinamica delle leve del retailing mix consentono alle imprese della grande distribuzione di sviluppare proposte di offerta allettanti creando competitive customer value.
Riboldazzi, S. (2005). IMPRESE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, MERCATI GLOBALI E COMPETITIVE CUSTOMER VALUE. SYMPHONYA, 2, 91-101.
IMPRESE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, MERCATI GLOBALI E COMPETITIVE CUSTOMER VALUE
RIBOLDAZZI, SABINA
2005
Abstract
Nei mercati globali le imprese della grande distribuzione sono coinvolte in un processo di continuo sviluppo della propria attività sulla base dei continui stimoli esercitati dal mercato (market-driven management). A tal proposito l’esercizio efficiente delle funzioni commerciali, la continua innovazione delle componenti che costituiscono offerta distributiva e la gestione dinamica delle leve del retailing mix consentono alle imprese della grande distribuzione di sviluppare proposte di offerta allettanti creando competitive customer value.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.