Nei mercati globali le imprese della grande distribuzione sono coinvolte in un processo di continuo sviluppo della propria attività sulla base dei continui stimoli esercitati dal mercato (market-driven management). A tal proposito l’esercizio efficiente delle funzioni commerciali, la continua innovazione delle componenti che costituiscono offerta distributiva e la gestione dinamica delle leve del retailing mix consentono alle imprese della grande distribuzione di sviluppare proposte di offerta allettanti creando competitive customer value.

Riboldazzi, S. (2005). IMPRESE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, MERCATI GLOBALI E COMPETITIVE CUSTOMER VALUE. SYMPHONYA, 2, 91-101.

IMPRESE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, MERCATI GLOBALI E COMPETITIVE CUSTOMER VALUE

RIBOLDAZZI, SABINA
2005

Abstract

Nei mercati globali le imprese della grande distribuzione sono coinvolte in un processo di continuo sviluppo della propria attività sulla base dei continui stimoli esercitati dal mercato (market-driven management). A tal proposito l’esercizio efficiente delle funzioni commerciali, la continua innovazione delle componenti che costituiscono offerta distributiva e la gestione dinamica delle leve del retailing mix consentono alle imprese della grande distribuzione di sviluppare proposte di offerta allettanti creando competitive customer value.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Imprese della grande distribuzione, market-driven management, competitive customer value
Italian
2005
2
91
101
none
Riboldazzi, S. (2005). IMPRESE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, MERCATI GLOBALI E COMPETITIVE CUSTOMER VALUE. SYMPHONYA, 2, 91-101.
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