Sfoglia per Autore
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013
2014 Montagnini, F; Gavinelli, L
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis
2013 Ceruti, F; DI GREGORIO, A; Gavinelli, L
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato
2013 DI GREGORIO, A; Gavinelli, L; Montagnini, F
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations
2013 DI GREGORIO, A; Gavinelli, L; Melesi, M; Merchich, G
SMEs in international contexts: an Italian perspective
2013 Gavinelli, L; Colapinto, C; Zenga, M; DI GREGORIO, A
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit
2013 Di Gregorio, A; Gavinelli, L; Melesi, M; Merchich, G
Small and medium-sized firms and the current financial and economic crisis: a statistical perspective.
2013 Chiodini, P; Colapinto, C; Gavinelli, L; Zenga, M
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context
2013 Ceruti, F; DI GREGORIO, A; Gavinelli, L
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni
2012 DI GREGORIO, A; Gavinelli, L
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi
2012 DI GREGORIO, A; Gavinelli, L
Ecomusei e sviluppo delle destinazioni: una prospettiva di governance
2012 Gavinelli, L; De Varine, H
Territorio, networking e management come dimensioni di analisi per le decisioni degli ecomusei italiani
2012 Gavinelli, L
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. Le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato
2011 Cedrola, E; Battaglia, L; Cantù, C; Gavinelli, L; Tzannis, A
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca
2011 DI GREGORIO, A; Gavinelli, L
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni
2011 DI GREGORIO, A; Gavinelli, L
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini
2011 Fiocca, R; Gavinelli, L; Orsi, L; Zanderighi, L
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms
2011 Cedrola, E; Cantù, C; Gavinelli, L
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies
2011 Cedrola, E; Battaglia, L; Cantù, C; Gavinelli, L; Tzannis, A
Communication et marketing
2010 Gavinelli, L
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain
2010 Cedrola, E; Battaglia, L; Cantù, C; Gavinelli, L; Tzannis, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile