The paper reports the outcome of an educational experience conducted in preschool setting in order to improve children's orientation to prosocial behavior. The prosocial orientation story-completion task is presented

Grazzani, I., Ornaghi, V. (2015). La "prova di completamento di storie sull'orientamento prosociale": un'esperienza per potenziare la disposizione ai comportamenti di aiuto. PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO, 19(2), 357-362 [10.1449/80318].

La "prova di completamento di storie sull'orientamento prosociale": un'esperienza per potenziare la disposizione ai comportamenti di aiuto

GRAZZANI, ILARIA
Primo
;
ORNAGHI, VERONICA MARIA
Ultimo
2015

Abstract

The paper reports the outcome of an educational experience conducted in preschool setting in order to improve children's orientation to prosocial behavior. The prosocial orientation story-completion task is presented
Articolo in rivista - Articolo scientifico
prosocial behavior, preschool children, educational intervention
Italian
2015
19
2
357
362
none
Grazzani, I., Ornaghi, V. (2015). La "prova di completamento di storie sull'orientamento prosociale": un'esperienza per potenziare la disposizione ai comportamenti di aiuto. PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO, 19(2), 357-362 [10.1449/80318].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/85781
Citazioni
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact