Rinaldi, L., & Girelli, L. (2011). The role of number-space associations in preschoolers' numerical competence.. In Atti di Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing.

The role of number-space associations in preschoolers' numerical competence.

RINALDI, LUCA
Primo
;
GIRELLI, LUISA
Ultimo
2011

No
abstract + poster
Scientifica
Numerical development, SNA, Finger counting
English
Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing
Rinaldi, L., & Girelli, L. (2011). The role of number-space associations in preschoolers' numerical competence.. In Atti di Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing.
Rinaldi, L; Girelli, L
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/74070
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact