Rinaldi, L., Girelli, L. (2011). The role of number-space associations in preschoolers' numerical competence.. In Atti di Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing.

The role of number-space associations in preschoolers' numerical competence.

RINALDI, LUCA
Primo
;
GIRELLI, LUISA
Ultimo
2011

abstract + poster
Numerical development, SNA, Finger counting
English
Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing
Atti di Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing
2011
none
Rinaldi, L., Girelli, L. (2011). The role of number-space associations in preschoolers' numerical competence.. In Atti di Typical and Atypical Neurocognitive Aspects of Numerical Processing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/74070
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact