Tobia, V., Marzocchi, G. (2014). Quali processi cognitivi predicono l’abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria?. Intervento presentato a: Annual Conference of the Italian Psychology Association (AIP), Chieti, Italy.

Quali processi cognitivi predicono l’abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria?

TOBIA, VALENTINA ANTONIA;MARZOCCHI, GIAN MARCO
2014

abstract + poster
Reading speed; reading predictors; primary school
Italian
Annual Conference of the Italian Psychology Association (AIP)
21-set-2014
none
Tobia, V., Marzocchi, G. (2014). Quali processi cognitivi predicono l’abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria?. Intervento presentato a: Annual Conference of the Italian Psychology Association (AIP), Chieti, Italy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50491
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact