Nigris, E., Passalacqua, F. (2024). Insegnare la disciplina, ma come? La scelta di contenuti e obiettivi come snodo fondamentale per favorire l’apprendimento pieno. In E. Ghibaudi, E. Aquilini, . Villani, M. Venturi (a cura di), I tanti volti della chimica. Percorsi innovativi per insegnarla e comprenderla (pp. 37-51). CLUEB.
Insegnare la disciplina, ma come? La scelta di contenuti e obiettivi come snodo fondamentale per favorire l’apprendimento pieno
Nigris, E;Passalacqua, F
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nigris-Passalacqua-2024-I tanti volti della chimica-Book Chapter-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Insegnare la disciplina, ma come? La scelta di contenuti e obiettivi come snodo fondamentale per favorire l’apprendimento pieno
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
7.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.