L'obiettivo dell'articolo è quello di offrire alle figure educative spunti di riflessione e indicazioni pratiche che mettano al centro la salute mentale dei bambini e degli adulti nei contesti scolastici ed educativi.

Conte, E., Grazzani, I. (2024). Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento. BAMBINI(2), 14-19.

Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento

Conte, E
Primo
;
Grazzani, I
Secondo
2024

Abstract

L'obiettivo dell'articolo è quello di offrire alle figure educative spunti di riflessione e indicazioni pratiche che mettano al centro la salute mentale dei bambini e degli adulti nei contesti scolastici ed educativi.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
salute mentale, scuola dell'infanzia, apprendimento sociale ed emotivo (SEL)
Italian
2024
2
14
19
none
Conte, E., Grazzani, I. (2024). Favorire la salute mentale nella scuola dell'infanzia. Le figure educative come motori di cambiamento. BAMBINI(2), 14-19.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/459498
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact