Castelli, S., Pepe, A., Addimando, L. (2009). A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data. In K. van der Wolf, H. Everaert, R. Roeser (a cura di), Challenging students and teacher stress. Charlotte NC : Information Age Publishing.

A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data

CASTELLI, STEFANO;Pepe, A;Addimando, L.
2009

Capitolo o saggio
Teachers' stress, challenging students, word correspondence analysis
English
Challenging students and teacher stress
Castelli, S., Pepe, A., Addimando, L. (2009). A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data. In K. van der Wolf, H. Everaert, R. Roeser (a cura di), Challenging students and teacher stress. Charlotte NC : Information Age Publishing.
Castelli, S; Pepe, A; Addimando, L
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/4461
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact