Castelli, S., Pepe, A., & Addimando, L. (2009). A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data. In K. van der Wolf, H. Everaert, & R. Roeser (a cura di), Challenging students and teacher stress. Charlotte NC : Information Age Publishing.
Citazione: | Castelli, S., Pepe, A., & Addimando, L. (2009). A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data. In K. van der Wolf, H. Everaert, & R. Roeser (a cura di), Challenging students and teacher stress. Charlotte NC : Information Age Publishing. | |
Titolo: | A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data | |
Autori: | Castelli, S; Pepe, A; Addimando, L | |
Autori: | ||
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2009 | |
Lingua: | English | |
Titolo del libro: | Challenging students and teacher stress | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.