Vengono presentati i risultati significativi di un 'training study' condotto nella scuola primaria (n=110), finalizzato a incrementare abilità della competenza emotiva e, pertanto, il benessere socio-emotivo dei bambini.
Grazzani, I., Ornaghi, V., Piralli, F., Cherubin, E. (2013). Promuovere il benessere socio-emotivo a scuola: una ricerca-intervento con bambini di 7 anni. In Book of Abstract. Promuovere Risorse nel cambiamento (pp.30-31). Milano : Stampa a cura dei Dipartimenti d'Ateneo di Scienze Umane e Psicologia.
Promuovere il benessere socio-emotivo a scuola: una ricerca-intervento con bambini di 7 anni
GRAZZANI, ILARIA;ORNAGHI, VERONICA MARIA;
2013
Abstract
Vengono presentati i risultati significativi di un 'training study' condotto nella scuola primaria (n=110), finalizzato a incrementare abilità della competenza emotiva e, pertanto, il benessere socio-emotivo dei bambini.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.