Da una prospettiva ecologica si affronta il tema del rapporto tra scuola e società evidenziando nodi critici e fragilità del sistema formativo in relazione alla democrazia.

Zecca, L., Cotza, V. (2022). Scuola e Società: gli ecosistemi formativi. In P.C. Rivoltella, P.C. Rossi (a cura di), Nuovo agire didattico (pp. 213-218). SCHOLE'.

Scuola e Società: gli ecosistemi formativi

Zecca , L;Cotza, V
2022

Abstract

Da una prospettiva ecologica si affronta il tema del rapporto tra scuola e società evidenziando nodi critici e fragilità del sistema formativo in relazione alla democrazia.
Capitolo o saggio
Ecosistemi formativi, Competenze di Cittadinanza democratica, Formazione insegnanti
Italian
Nuovo agire didattico
Rivoltella, PC; Rossi, PC
2022
9788828404316
SCHOLE'
213
218
Zecca, L., Cotza, V. (2022). Scuola e Società: gli ecosistemi formativi. In P.C. Rivoltella, P.C. Rossi (a cura di), Nuovo agire didattico (pp. 213-218). SCHOLE'.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zecca-2022-Nuovo Agire Didattico-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 553.99 kB
Formato Adobe PDF
553.99 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/413281
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact