Il contributo offre una riflessione interdisciplinare, frutto dell'incontro tra prospettiva pedagogica e antropologica, sul ruolo della scuola rispetto ai temi della cittadinanza globale e dell'intercultura.
Tassan, M., Pagani, V., Zaninelli, F. (2022). Cittadinanze globali e multiculturali. Temi, metodologie e strategie. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti. Quale scuola vogliamo? (pp. 69-72). Milano : FrancoAngeli.
Cittadinanze globali e multiculturali. Temi, metodologie e strategie
Tassan, M;Pagani, V;Zaninelli, F
2022
Abstract
Il contributo offre una riflessione interdisciplinare, frutto dell'incontro tra prospettiva pedagogica e antropologica, sul ruolo della scuola rispetto ai temi della cittadinanza globale e dell'intercultura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tassan-2022-Scuola Bene di tutti-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: Capitolo Cittadinanze globali e multiculturali. Temi, metodologie e strategie
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
2.35 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.35 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.