Mariani, P., Marletta, A. (2021). Big data: definizioni, ambiti ed applicazioni. In Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale (pp. 327-335). PKE.

Big data: definizioni, ambiti ed applicazioni

Mariani, P;Marletta, A
2021

Capitolo o saggio
Big Data, fonte dei dati
Italian
Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale
2021
2021
9788894312072
PKE
327
335
Mariani, P., Marletta, A. (2021). Big data: definizioni, ambiti ed applicazioni. In Ricerche di marketing. Strumenti e tecniche dalla teoria alla pratica aziendale (pp. 327-335). PKE.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Big data v 12 11 20.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Dimensione 387.3 kB
Formato Adobe PDF
387.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/315268
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact