L'articolo propone una lettura delle relazioni informali e non formali degli adulti, studenti/esse e insegnanti, che facilitano l'apprendimento adulto nei CPIA e consentono la creazione di reti territoriali dell'apprendimento permanente. Le storie sono state raccolte attraverso una ricerca biografica con metodo auto/biografico e partecipativo.
Luraschi, S. (2021). La storia d'apprendimento di ciascuno è fatta dell'incontro con molti. In Per FARE un TAVOLO ci vuole un FIORE Spunti operativi per la costituzione di Reti Territoriali per l’Apprendimento Permanente (pp. 161-203). Rete Cpia Lombardia e del CRRS&S.
La storia d'apprendimento di ciascuno è fatta dell'incontro con molti
Luraschi, S.
2021
Abstract
L'articolo propone una lettura delle relazioni informali e non formali degli adulti, studenti/esse e insegnanti, che facilitano l'apprendimento adulto nei CPIA e consentono la creazione di reti territoriali dell'apprendimento permanente. Le storie sono state raccolte attraverso una ricerca biografica con metodo auto/biografico e partecipativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Estratto_Per fare un tavolo ci vuole un fiore_Quaderno Spiegazzato_Maggio 2021-pagine-1,3-5,81-102,104.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
4.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.