Valtorta, R., Sacino, A., Baldissarri, C., Volpato, C. (2018). Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?. In N. De Piccoli, C. Rollero (a cura di), Sui Generi: Identità e stereotipi in evoluzione? (pp. 147-162). Torino : CIRSDE, Università degli Studi di Torino.

Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?

Valtorta, RR;Baldissarri, C;Volpato, C
2018

Capitolo o saggio
Gender stereotypes; television advertisements; traditional roles; gender inequality
Italian
Sui Generi: Identità e stereotipi in evoluzione?
De Piccoli, N; Rollero, C
2018
9788875901226
3
CIRSDE, Università degli Studi di Torino
147
162
Valtorta, R., Sacino, A., Baldissarri, C., Volpato, C. (2018). Gli stereotipi di genere nella pubblicità televisiva: evoluzione o regressione?. In N. De Piccoli, C. Rollero (a cura di), Sui Generi: Identità e stereotipi in evoluzione? (pp. 147-162). Torino : CIRSDE, Università degli Studi di Torino.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/282350
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact