Tobia, V., Marzocchi, G. (2011). Quali processi cognitivi predicono l'abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria?. Intervento presentato a: XX Congresso Nazionale AIRIPA - I disturbi dell'apprendimento, Prato, Italy.

Quali processi cognitivi predicono l'abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria?

TOBIA, VALENTINA ANTONIA;MARZOCCHI, GIAN MARCO
2011

relazione (orale)
predittori lettura
Italian
XX Congresso Nazionale AIRIPA - I disturbi dell'apprendimento
2011
2011
none
Tobia, V., Marzocchi, G. (2011). Quali processi cognitivi predicono l'abilità di lettura nei bambini italiani della scuola primaria?. Intervento presentato a: XX Congresso Nazionale AIRIPA - I disturbi dell'apprendimento, Prato, Italy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/25716
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact