Costa, F., Sharley, S., Guasti, M. (2018). Does English delay learning to read Italian in primary school children?. RGG. RIVISTA DI GRAMMATICA GENERATIVA.

Does English delay learning to read Italian in primary school children?

Costa F.;Guasti M. T.
2018

Articolo in rivista - Articolo scientifico
foreign language, reading, immersion school
English
2018
open
Costa, F., Sharley, S., Guasti, M. (2018). Does English delay learning to read Italian in primary school children?. RGG. RIVISTA DI GRAMMATICA GENERATIVA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_costa_sharley_guasti_RGG.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 113.59 kB
Formato Adobe PDF
113.59 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/255755
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact