Mazzucchelli, A., Chierici, R., Cuomo, M. (2019). Branding – Virtual Space. Past, present and new directions in virtual worlds. In P. Foroudi, M. Palazzo (a cura di), Contemporary Issues in Branding.. Routledge.

Branding – Virtual Space. Past, present and new directions in virtual worlds

Mazzucchelli, A;Chierici, R;
2019

Capitolo o saggio
Branding; augmented reality; virtual reality; mixed reality
English
Contemporary Issues in Branding.
Foroudi, P; Palazzo, M
2019
978-1138368545
Routledge
Mazzucchelli, A., Chierici, R., Cuomo, M. (2019). Branding – Virtual Space. Past, present and new directions in virtual worlds. In P. Foroudi, M. Palazzo (a cura di), Contemporary Issues in Branding.. Routledge.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/253853
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact