Abbiati, G., Argentin, G., Gerosa, T. (2017). Non proprio la stessa scuola. Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano. In P. Falzetti (a cura di), I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca (pp. 199-209). Franco Angeli.

Non proprio la stessa scuola. Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano

ABBIATI, GIOVANNI;Argentin, G;Gerosa, T
2017

Capitolo o saggio
matching insegnanti-studenti, disuguaglianza scolastica
Italian
I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca
Falzetti, P
2017
9788891767691
Franco Angeli
199
209
Abbiati, G., Argentin, G., Gerosa, T. (2017). Non proprio la stessa scuola. Segregazione degli insegnanti tra scuole e abbinamento insegnanti-studenti come meccanismi nascosti di disuguaglianza nel sistema scolastico italiano. In P. Falzetti (a cura di), I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca (pp. 199-209). Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220293
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact