Cuomo, M., Tortora, D. (2005). La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità. In Proceedings - AIDEA Giovani (pp.1-25). Lecce.

La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità

Cuomo, MT;Tortora, D
2005

paper
comunicazione multiculturale; identità
Italian
La comunicazione d'impresa
2005
Proceedings - AIDEA Giovani
2005
1
25
none
Cuomo, M., Tortora, D. (2005). La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità. In Proceedings - AIDEA Giovani (pp.1-25). Lecce.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220180
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact