Caprin, C., Ornaghi, V., Giustarini, E., Corti, E., Ottoboni, F., Grazzani, I. (2017). Comprensione delle emozioni e comportamenti sociali a valenza positiva: uno studio in età prescolare. In Book of Abstract. Relazionalmente: ricerca psicologia sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia (pp.35-37). Milano : Fronte-Retro.

Comprensione delle emozioni e comportamenti sociali a valenza positiva: uno studio in età prescolare

CAPRIN, CLAUDIA;ORNAGHI, VERONICA MARIA;GRAZZANI, ILARIA
2017

poster + paper
comportamento prosociale; comprensione emotiva; linguaggio; prescolari
Italian
Seminario di studio "Relazionalmente: Ricerca psicologia sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia"
2017
Grazzani, I; Agliati, A; Brazzelli, E; Conte, E; Farina, E; Ornaghi, V
Book of Abstract. Relazionalmente: ricerca psicologia sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia
978-88-90-95473-3
2017
35
37
https://www.labpse.it/wp-content/uploads/sites/9/2017/02/Abstract-Book-22Relazional...mente22-2.pdf
none
Caprin, C., Ornaghi, V., Giustarini, E., Corti, E., Ottoboni, F., Grazzani, I. (2017). Comprensione delle emozioni e comportamenti sociali a valenza positiva: uno studio in età prescolare. In Book of Abstract. Relazionalmente: ricerca psicologia sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia (pp.35-37). Milano : Fronte-Retro.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/172747
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact