VALLONE, CINZIA

VALLONE, CINZIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 38 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Innovation trough Tradition in Family Business 01 - Articolo su rivista 2020 Vallone, C +
Can the New Hospitality Model of Albergo Diffuso Solve the Overtourism Issue? The Case of Tuscany 03 - Contributo in libro 2020 Vallone, CCapocchi, AOrlandini, PAmaduzzi, A
An Empirical Estimation of the Value-Added Impact of Lucca Comics and Games Festival on Hotel Performance 01 - Articolo su rivista 2020 Capocchi, ABarboza, GVallone, C +
Is “overtourism” a new issue in tourism development or just a new term for an already known phenomenon? 01 - Articolo su rivista 2020 Capocchi, AVallone, CPierotti, MAmaduzzi, A
A business model for sustainable tourism experiences: evidence from Albergo Diffuso 03 - Contributo in libro 2019 Vallone, C +
The important role of universities in enhancing sustainability: the case of the University of Milano-Bicocca 03 - Contributo in libro 2019 Capocchi, AOrlandini, PVallone, CHARASHEH, MURADAMELIO, STEFANO
Customer perceptions of the Albergo Diffuso concept: What makes the difference in terms of service excellence? 01 - Articolo su rivista 2019 Vallone, CVeglio, V
Overtourism: A literature review to assess implications and future perspectives 01 - Articolo su rivista 2019 Capocchi, AVallone, CPierotti, MAmaduzzi, A
La Comunicazione della Csr nel Family Business: Un multi case study nel settore alimentare 03 - Contributo in libro 2018 Vallone, C +
Albergo Diffuso: a new model of hospitality oriented to the revitalization of cultural heritage 03 - Contributo in libro 2018 Vallone, CVeglio, V
Il ruolo degli stakeholder nella nascita e nello sviluppo di una cultura artistica locale: il caso del Museo del Paesaggio – Verbania 02 - Intervento a convegno 2018 Vallone, COrlandini, P
Family Business‘s Tradition and Innovation as a Drivers for the Value Creation 01 - Articolo su rivista 2017 Vallone, C +
Albergo Diffuso and Customers Satisfaction: A New Sustainable Model of Hospitality for the Italian Tourism Sector 02 - Intervento a convegno 2017 Vallone, CVeglio, V.
Il Sistema di rilevazione contabile 03 - Contributo in libro 2016 Vallone, C
Il legame tra sostenibilità, reputation e passaggio generazionale nel family business. Un caso di successo nel settore vitivinicolo italiano 03 - Contributo in libro 2016 VALLONE, CINZIA +
Why do cities go bankrupt? Anatomy of governance failures 02 - Intervento a convegno 2015 GUARINI, ENRICODE TONI, ANNAVALLONE, CINZIA
Creazione di valore sostenibile nel Family business: l'influenza del passaggio generazionale 02 - Intervento a convegno 2015 VALLONE, CINZIA
An anatomy of governance failures in municipal bankruptcy 03 - Contributo in libro 2015 GUARINI, ENRICODE TONI, ANNAVALLONE, CINZIA
Le operazioni di gestione 03 - Contributo in libro 2014 ORLANDINI, PAOLAVALLONE, CINZIA
Il sistema informativo aziendale 03 - Contributo in libro 2014 Orlandini, PDe Toni, AVallone, C