ORLANDINI, PAOLA
ORLANDINI, PAOLA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA
Marketing sanitario
1989 Orlandini, P
Politiche di marketing applicate ai servizi sanitari
1990 Orlandini, P
Il marketing pubblico, I servizi pubblici e il loro controllo
1990 Orlandini, P
L'innovazione nell'ufficio
1990 Orlandini, P
il marketing quale strumento per aumentare l'efficienza e l'efficacia nell'ente pubblico
1990 Orlandini, P
L'uso intelligente e creativo dell'informatica aziendale
1990 Orlandini, P
Rapporto sinergico tra il revisore dei conti dell'ente locale e il necessario organo di auditing interno da istituire
1991 Orlandini, P
Una analisi del marketing bancario in Italia
1991 Orlandini, P
Le mark-up et la gestion de la qualite des services: modalites-cle du systeme introduit par le "noveau" modele concurrentiel des I.P.E.L.
1992 Orlandini, P
Il "mark-up" e la gestione della qualità dei servizi: modalità chiave del sistema instaurabile dal "nuovo" modello concorrenziale delle IPEL
1993 Orlandini, P
Aspetti delle privatizzazioni dei servizi sanitari
1994 Orlandini, P
L'economia delle aziende pubbliche
1996 Orlandini, P
La gestione efficiente del comune, contabilità economico patrimoniale, analitica, budget e reporting
2001 Orlandini, P
Novara e i suoi musei: presentazione di un caso
2004 Orlandini, P; Tami, A
I servizi alle imprese nella Regione Lombardia
2004 Orlandini, P
Gli studi di Aldo Amaduzzi sul Bilancio dello Stato
2004 Orlandini, P
Principi di economia aziendale per il settore pubblico
2005 Orlandini, P
La responsabilità sociale
2006 Orlandini, P
Rendicontazione e responsabilità sociale
2008 Orlandini, P
La rendicontazione sociale nelle università; Documenti di ricerca n. 7
2008 Abate, E; Beretta Zanoni, A; Bianciardi, F; Bonollo, E; Borgonovi, E; Broglia, A; Campedelli, B; Giordano, F; Marigonda, P; Mion, G; Orlandini, P; Rebora, G; Serluca, M; Turri, M; Vallone, C; Vernizzi, S; Zuccardi Merli, M