CIAO, BIAGIO
CIAO, BIAGIO
DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA
Il settore calzaturiero in italia: alcuni apsetti critici
2005 Ciao, B
Merger & Acquisition nel settore dell’alta moda. Rilevanza e caratteri strategici delle operazioni
2006 Ciao, B
Il controllo strategico nell'azienda minore. L'utilità dei diversi aspetti del controllo
2006 Ciao, B
Merger & Acquisition nel settore dell'alta moda: rilevana e caratteri strategici delle operazioni
2006 Ciao, B
Lo studio della conoscenza in economia aziendale: le mappe cognitive per l’indagine del decision-making process
2007 Ciao, B
Metodologie e tecniche di posizionamento strategico
2007 Ciao, B
Nuovi meccanismi di accesso al credito e responsabilità amministrativa: riflessi e criticità nell'economia delle aziende
2007 Ciao, B
Economia aziendale e cognitivismo. La tecnica delle mappe cognitive nell'indagine sul decision making process
2007 Ciao, B
Basilea 2 e circuito dei finanziamenti: riflessi sulla gestione e sulla comunicazione aziendale
2008 Ciao, B; Lattanzi, N; Lazzini, A
Gli studi sulla conoscenza del decision maker nella ricerca di economia aziendale
2008 Ciao, B
Il processo di formazione del bilancio di esercizio: la disciplina civilistica
2008 Ciao, B; Lattanzi, N; Lazzini, A
L'indagine sulla conoscenza del decision maker nella ricerca di economia aziendale
2009 Ciao, B
La ridefinizione del business: le matrici di posizionamento
2010 Ciao, B
Strumenti per la pianificazione strategica: le matrici di posizionamento del business
2010 Ciao, B
Qualitative approach for theory building: collecting methodological choices and reflections from a research experience
2010 Ciao, B
Knowledge flows for value creation: differences between "simple innovation" and "real strategy". Evidence from microelectronic sector
2010 Ciao, B
Case Study-based Explorations in the Management Field: Practical Motivations, Research Process, and Units of Analysis
2011 Ciao, B
Dynamic Capabilities-centred Business Models. Case Studies from Turbulent Environments
2011 Ciao, B
Management Studies Through Qualitative Analyses: Epistemological Justification, Verification of Originality, and Efforts of Conceptualization
2011 Ciao, B
Qualitative approach for management studies: Collecting methodological choices and reflections from a research experience
2011 Ciao, B