CIAO, BIAGIO

CIAO, BIAGIO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il settore calzaturiero in italia: alcuni apsetti critici 03 - Contributo in libro 2005 CIAO, BIAGIO
Merger & Acquisition nel settore dell’alta moda. Rilevanza e caratteri strategici delle operazioni 02 - Intervento a convegno 2006 CIAO, BIAGIO
Il controllo strategico nell'azienda minore. L'utilità dei diversi aspetti del controllo 03 - Contributo in libro 2006 CIAO, BIAGIO
Merger & Acquisition nel settore dell'alta moda: rilevana e caratteri strategici delle operazioni 03 - Contributo in libro 2006 CIAO, BIAGIO
Metodologie e tecniche di posizionamento strategico 03 - Contributo in libro 2007 CIAO, BIAGIO
Economia aziendale e cognitivismo. La tecnica delle mappe cognitive nell'indagine sul decision making process 03 - Contributo in libro 2007 CIAO, BIAGIO
Nuovi meccanismi di accesso al credito e responsabilità amministrativa: riflessi e criticità nell'economia delle aziende 04 - Monografia 2007 CIAO, BIAGIO
Lo studio della conoscenza in economia aziendale: le mappe cognitive per l’indagine del decision-making process 02 - Intervento a convegno 2007 CIAO, BIAGIO
Basilea 2 e circuito dei finanziamenti: riflessi sulla gestione e sulla comunicazione aziendale 03 - Contributo in libro 2008 CIAO, BIAGIO +
Il processo di formazione del bilancio di esercizio: la disciplina civilistica 03 - Contributo in libro 2008 CIAO, BIAGIO +
Gli studi sulla conoscenza del decision maker nella ricerca di economia aziendale 02 - Intervento a convegno 2008 CIAO, BIAGIO
L'indagine sulla conoscenza del decision maker nella ricerca di economia aziendale 03 - Contributo in libro 2009 CIAO, BIAGIO
La ridefinizione del business: le matrici di posizionamento 03 - Contributo in libro 2010 CIAO, BIAGIO
Qualitative approach for theory building: collecting methodological choices and reflections from a research experience 02 - Intervento a convegno 2010 CIAO, BIAGIO
Strumenti per la pianificazione strategica: le matrici di posizionamento del business 03 - Contributo in libro 2010 CIAO, BIAGIO
Knowledge flows for value creation: differences between "simple innovation" and "real strategy". Evidence from microelectronic sector 02 - Intervento a convegno 2010 CIAO, BIAGIO
Case Study-based Explorations in the Management Field: Practical Motivations, Research Process, and Units of Analysis 01 - Articolo su rivista 2011 CIAO, BIAGIO
Management Studies Through Qualitative Analyses: Epistemological Justification, Verification of Originality, and Efforts of Conceptualization 01 - Articolo su rivista 2011 CIAO, BIAGIO
Qualitative approach for management studies: Collecting methodological choices and reflections from a research experience 03 - Contributo in libro 2011 CIAO, BIAGIO
Dynamic Capabilities-centred Business Models. Case Studies from Turbulent Environments 04 - Monografia 2011 CIAO, BIAGIO