Foppolo, F. (2006). How the Activation of the Scale Improves Pragmatic Performance. In Language Acquisition and Development: Proceedings of GALA2005 (pp.184-196). Newcastle : Cambridge Scholars Press.

How the Activation of the Scale Improves Pragmatic Performance

FOPPOLO, FRANCESCA
2006

abstract + slide
language acquisition, scalar implicatures
English
GALA 2005
2005
Language Acquisition and Development: Proceedings of GALA2005
1847180280
2006
184
196
none
Foppolo, F. (2006). How the Activation of the Scale Improves Pragmatic Performance. In Language Acquisition and Development: Proceedings of GALA2005 (pp.184-196). Newcastle : Cambridge Scholars Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/9935
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact