Mariani, P. (2015). La farmacia: contesti e posizionamento nella filiera della salute. Intervento presentato a: Strategie efficaci per promuovere il prodotto in farmacia. Comunicare il valore nel punto vendita, Milano.

La farmacia: contesti e posizionamento nella filiera della salute

MARIANI, PAOLO
2015

relazione (orale)
Farmacia; Accesso al mercato
Italian
Strategie efficaci per promuovere il prodotto in farmacia. Comunicare il valore nel punto vendita
2015
2015
none
Mariani, P. (2015). La farmacia: contesti e posizionamento nella filiera della salute. Intervento presentato a: Strategie efficaci per promuovere il prodotto in farmacia. Comunicare il valore nel punto vendita, Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/95740
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact