Orlandini, P. (1990). Il marketing pubblico, I servizi pubblici e il loro controllo. In L. Anselmi, O. Volpatto (a cura di), Il management nell'area pubblica (pp. 147-158). Giuffrè Editore.

Il marketing pubblico, I servizi pubblici e il loro controllo

ORLANDINI, PAOLA
1990

Capitolo o saggio
Marketing
Italian
Il management nell'area pubblica
Anselmi, L; Volpatto, O
1990
8814025304
Giuffrè Editore
147
158
Orlandini, P. (1990). Il marketing pubblico, I servizi pubblici e il loro controllo. In L. Anselmi, O. Volpatto (a cura di), Il management nell'area pubblica (pp. 147-158). Giuffrè Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/95705
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact