Orlandini, P. (1993). Il "mark-up" e la gestione della qualità dei servizi: modalità chiave del sistema instaurabile dal "nuovo" modello concorrenziale delle IPEL. In La gestione dei servizi pubblici locali in un'ottica di integrazione europea (pp. 35-40). Torino : Giappichelli.

Il "mark-up" e la gestione della qualità dei servizi: modalità chiave del sistema instaurabile dal "nuovo" modello concorrenziale delle IPEL

ORLANDINI, PAOLA
1993

Capitolo o saggio
mark-up; qualità servizi; IPEL
Italian
La gestione dei servizi pubblici locali in un'ottica di integrazione europea
1993
88-348-2150-5
Giappichelli
35
40
Orlandini, P. (1993). Il "mark-up" e la gestione della qualità dei servizi: modalità chiave del sistema instaurabile dal "nuovo" modello concorrenziale delle IPEL. In La gestione dei servizi pubblici locali in un'ottica di integrazione europea (pp. 35-40). Torino : Giappichelli.
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