Il saggio presenta una riflessione metodologica sul contributo di un approccio autobiografico alla realizzazione di una didattica inclusiva nella scuola primaria.

Biffi, E. (2015). Il metodo autobiografico. In D. Heidrun (a cura di), Didattica delle differenze. Proposte metodologiche per una classe inclusiva. (pp. 27-49). Trento : Erickson.

Il metodo autobiografico

BIFFI, ELISABETTA
2015

Abstract

Il saggio presenta una riflessione metodologica sul contributo di un approccio autobiografico alla realizzazione di una didattica inclusiva nella scuola primaria.
Capitolo o saggio
autobiografia, educazione, scuola primaria
Italian
Didattica delle differenze. Proposte metodologiche per una classe inclusiva.
Heidrun, D
2015
978-88-590-0764-7
Erickson
27
49
Biffi, E. (2015). Il metodo autobiografico. In D. Heidrun (a cura di), Didattica delle differenze. Proposte metodologiche per una classe inclusiva. (pp. 27-49). Trento : Erickson.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/80595
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact