Il contributo propone una pedagogia del con-porsi come proposta per formare lo sguardo e il pensiero degli operatori che incontrano soggetti in difficoltà. Gli esercizi per pensare sistemico cono un modo per arrivare a definire una relazione d'aiuto autenticamente fondata sull'ascolto
Formenti, L. (2009). Che la conversazione continui. Una teoria della formazione all'ascolto. In T. Ciampolini, L. Cupane (a cura di), Piccolo lessico per l'ascolto (pp. 81-90). Torino : EGA.
Che la conversazione continui. Una teoria della formazione all'ascolto
FORMENTI, LAURA
2009
Abstract
Il contributo propone una pedagogia del con-porsi come proposta per formare lo sguardo e il pensiero degli operatori che incontrano soggetti in difficoltà. Gli esercizi per pensare sistemico cono un modo per arrivare a definire una relazione d'aiuto autenticamente fondata sull'ascoltoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.