Argentin, G., Abbiati, G., Falzetti, P. (2013). Più interventi: - “Come passa il tempo. Un’analisi diacronica sulle coorti degli insegnanti italiani” - “Come migliorare la qualità dell’insegnamento con la formazione in servizio? Lezioni apprese da un esperimento randomizzato” (con G. Abbiati e P. Falzetti) - “Scegliere di insegnare: il ruolo dell’<<homo economicus>>” - “Il questionario insegnante: limiti e potenzialità (con G. Abbiati e P. Falzetti) - “Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità del sistema scolastico” (con G. Abbiati e P. Falzetti). In La professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro. Atti del Convegno del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” (Bologna, 20-21 giugno 2013).
Più interventi: - “Come passa il tempo. Un’analisi diacronica sulle coorti degli insegnanti italiani”
- “Come migliorare la qualità dell’insegnamento con la formazione in servizio? Lezioni apprese da un esperimento randomizzato” (con G. Abbiati e P. Falzetti)
- “Scegliere di insegnare: il ruolo dell’<>”
- “Il questionario insegnante: limiti e potenzialità (con G. Abbiati e P. Falzetti)
- “Una scuola uguale per tutti? L’abbinamento insegnanti-studenti come fattore occulto di iniquità del sistema scolastico” (con G. Abbiati e P. Falzetti)
ARGENTIN, GIANLUCA;
2013
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.