Vernice, M. (2013). Children sensitivity to contrastive stress: evidence from a continuation task. In S. Stavrakaki, P. Konstantinopoulou, & M. Lalioti (a cura di), Advances in Language Acquisition (pp. 226-232). Newcastle upon Tyne : Cambridge Scholars Publishing.

Children sensitivity to contrastive stress: evidence from a continuation task

VERNICE, MIRTA
2013

No
Scientifica
Capitolo o saggio
prosodic cues, sentence continuation task
English
Advances in Language Acquisition
978-1-4438-4783-4
Vernice, M. (2013). Children sensitivity to contrastive stress: evidence from a continuation task. In S. Stavrakaki, P. Konstantinopoulou, & M. Lalioti (a cura di), Advances in Language Acquisition (pp. 226-232). Newcastle upon Tyne : Cambridge Scholars Publishing.
Vernice, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/71857
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact