Vecchio, L. (2009). Il marketing sociale. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione (pp. 266-268). Milano : McGraw-Hill.

Il marketing sociale

VECCHIO, LUCA PIERO
2009

Capitolo o saggio
Marketing, psicologia dei consumi, psicologia della salute
Italian
Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione
Olivero, N; Russo, V
2009
88-386-2852-8
McGraw-Hill
266
268
Vecchio, L. (2009). Il marketing sociale. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione (pp. 266-268). Milano : McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/6224
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact