Grazzani, I., D'Agostino, D. (2008). Emozioni. La letteratura dell'infanzia come contesto di apprendimento delle emozioni. BAMBINI, 1, 27-29.

Emozioni. La letteratura dell'infanzia come contesto di apprendimento delle emozioni

GRAZZANI, ILARIA;
2008

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Competenza emotiva, narrazione ed emozioni
Italian
2008
1
27
29
none
Grazzani, I., D'Agostino, D. (2008). Emozioni. La letteratura dell'infanzia come contesto di apprendimento delle emozioni. BAMBINI, 1, 27-29.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/5901
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact