Brambilla, L., Gambacorti-Passerini, M. (2025). Narrare le esperienze di disagio: per un contributo alla formazione di futuri educatori ed educatrici, oltre la soglia della testimonianza. In L. Fabbri, C. Melacarne, P. Malavasi (a cura di), Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative. Senior Conference (pp. 453-459). Lecce : Pensa MultiMedia.

Narrare le esperienze di disagio: per un contributo alla formazione di futuri educatori ed educatrici, oltre la soglia della testimonianza

Brambilla, L
;
Gambacorti-Passerini, MB
2025

Capitolo o saggio
apprendimento dall'esperienza; esperti per esperienza; disagio; co-teaching; salute mentale
Italian
Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative. Senior Conference
Fabbri, L; Melacarne, C; Malavasi, P
2025
9791255683087
16
Pensa MultiMedia
453
459
Brambilla, L., Gambacorti-Passerini, M. (2025). Narrare le esperienze di disagio: per un contributo alla formazione di futuri educatori ed educatrici, oltre la soglia della testimonianza. In L. Fabbri, C. Melacarne, P. Malavasi (a cura di), Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative. Senior Conference (pp. 453-459). Lecce : Pensa MultiMedia.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Brambilla-2025-Ricerca servizi politiche territoriali pedagogiche-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Siped 2024_estratto
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 4.82 MB
Formato Adobe PDF
4.82 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/561801
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact