Dentella, L., Marion, L., Ornaghi, S., Marzocchi, G. (2013). Difficoltà di gestione di una classe quinta di scuola primaria: il ruolo dell’insegnante in un intervento psico-educativo. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 8(2), 179-194.

Difficoltà di gestione di una classe quinta di scuola primaria: il ruolo dell’insegnante in un intervento psico-educativo

MARZOCCHI, GIAN MARCO
2013

Articolo in rivista - Articolo scientifico
ADHD, Intervento in classe, Disturbi di comportamento
Italian
dic-2013
8
2
179
194
none
Dentella, L., Marion, L., Ornaghi, S., Marzocchi, G. (2013). Difficoltà di gestione di una classe quinta di scuola primaria: il ruolo dell’insegnante in un intervento psico-educativo. DISTURBI DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ, 8(2), 179-194.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/53230
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact