Nigris, E. (2022). Formare insegnanti di qualità per la scuola dell’infanzia e primaria. Il percorso e le prospettive. RICERCAZIONE, 14(1), 217-220.

Formare insegnanti di qualità per la scuola dell’infanzia e primaria. Il percorso e le prospettive

Elisabetta Nigris
2022

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Formazione insegnanti; Sviluppo professionale; Scuola Primaria; Scuola Infanzia; Corso di Laurea Formazione Primaria
Italian
2022
14
1
217
220
open
Nigris, E. (2022). Formare insegnanti di qualità per la scuola dell’infanzia e primaria. Il percorso e le prospettive. RICERCAZIONE, 14(1), 217-220.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nigris-2022-RicercAzione-Vor.pdf

accesso aperto

Descrizione: Gli articoli pubblicati sono rilasciati sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 IT
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 410.13 kB
Formato Adobe PDF
410.13 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/504960
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact