Tobia, V. (2012). I pre-requisiti della letto-scrittura: le radici prescolari dell'apprendimento. Intervento presentato a: Giornata di studio: Prevenire le difficoltà scolastiche: percorsi e strategie di intervento nella scuola dell’infanzia e primaria, Bergamo, Italy.

I pre-requisiti della letto-scrittura: le radici prescolari dell'apprendimento

TOBIA, VALENTINA ANTONIA
2012

slide
literacy precursors; preschoolers
Italian
Giornata di studio: Prevenire le difficoltà scolastiche: percorsi e strategie di intervento nella scuola dell’infanzia e primaria
21-apr-2012
none
Tobia, V. (2012). I pre-requisiti della letto-scrittura: le radici prescolari dell'apprendimento. Intervento presentato a: Giornata di studio: Prevenire le difficoltà scolastiche: percorsi e strategie di intervento nella scuola dell’infanzia e primaria, Bergamo, Italy.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50477
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact